Borsa di studio per professionisti del settore idrico e igienico-sanitario

Gentili Governatori, Presidenti di commissione distrettuale Fondazione Rotary, Presidenti di sottocommissione distrettuale Borse di studio e Presidenti di sottocommissione distrettuale Sovvenzioni,

la Fondazione Rotary e l’IHE Delft Institute for Water Education collaborano per rispondere alla crisi idrica e dei servizi igienico-sanitari a livello mondiale. Offriamo fino a 10 borse per studi universitari presso il campus IHE Delft nei Paesi Bassi. L’obiettivo della partnership è quello di incrementare il numero di professionisti con la preparazione necessaria per pianificare e implementare soluzioni idriche e igienico-sanitarie nelle zone in via di sviluppo. Inoltre, le borse di studio sono pensate per promuovere relazioni produttive a lungo termine tra Rotariani e professionisti nel settore idrico e dei servizi igienico-sanitari nelle loro comunità.

I borsisti potranno conseguire un Master of Science in acqua e servizi igienico-sanitari per le zone urbane, gestione delle risorse idriche, scienze idriche e ingegneria. I laureati collaborano con i loro Rotary club sponsor su un progetto correlato a beneficio della loro comunità locale. Le domande possono essere presentate entro il 15 giugno. Per ulteriori informazioni, consultare il toolkit per presentare domanda e Termini e condizioni regolanti le borse di studio.

Sono lieta di annunciare che l’ufficio del Rotary International a Zurigo, Svizzera, coordinerà questo programma di borse di studio. Per eventuali domande, inviate un’email a Vanessa Court-Payen:vanessa.court-payen@rotary.org.

Cordiali saluti,

Abby McNear
Rotary Grants Manager
+1-847-425-5656
Rotary.org

ROTARY INTERNATIONAL | One Rotary Center | 1560 Sherman Avenue | Evanston, IL 60201, USA