Gli Auguri del Governatore

Cari Amici Rotariani,
siamo giunti in prossimità delle Feste di fine anno: mi viene spontaneo porgere a tutti Voi i più sentiti auguri affinché possiate trascorrere nel modo migliore questo periodo che ci vede abitualmente condividere momenti di serenità insieme alle nostre famiglie. E formulo anche gli auguri per il nuovo anno, auspicando che possa vedere realizzati tutti gli obiettivi che ci stiamo ponendo.

Al termine di questo mese di dicembre si giunge anche a metà del mio mandato di governatore del Distretto. Colgo quindi l’occasione, avendo terminato tutte le visite istituzionali ai Club, per ringraziare di cuore tutti i Presidenti e tutti Voi che avete accolto me e mia moglie Donatella con grande senso dell’ospitalità e con grande spirito di amicizia, nel rispetto della migliore tradizione rotariana. Un sentito grazie anche per la sensibilità che avete mostrato sia nei confronti del “Progetto Consorti”, sia delle iniziative a supporto delle “emergenze territoriali”.

Mi devo complimentare e devo ringraziare anche tutti coloro che hanno ideato e portato avanti progetti di servizio significativi sui territori di loro pertinenza, mostrando particolari doti di concretezza, onorando la loro appartenenza al nostro Rotary con il raggiungimento di risultati particolarmente significativi. Ora ci aspetta un secondo semestre, ricco di eventi e di iniziative che certamente richiederanno adesione e convinta collaborazione.

Auspico quindi che nei prossimi mesi ci sia una ulteriore dimostrazione di capacità nel “connettere il mondo”, e di sinergia tra tutti coloro che hanno la responsabilità di guida della nostra Istituzione.

Auguri di cuore a tutti Voi anche a nome di Donatella.
Angelo