E’ iniziato a mezzanotte del 6 dicembre 2013 e termina alle 11:59 GT del 31 dicembre 2013. Mettersi insieme, uniti nella buona volontà.
Vota ogni giorno per aiutare ad ottenere 10 milioni di miglia gratis. Il Rotary International riceverà almeno 25.000 miglia, che possono essere utilizzate nei confronti di viaggi, trasporti e altre necessità.
E più il Rotary viene votato ogni giorno, più miglia riceverà al termine della campagna.
CLICCANDO SUL LINK http://www.10millioncharitymiles.com/ SI ACCEDE AL SITO DOVE SI PUO’ ESPRIMERE LA PREFERENZA, TALE PREFERENZA PUO’ ESSERE ESPRESSA OGNI GIORNO FINO AL 31 DICEMBRE 11,59 GT.
Come “Miglia in beneficenza” aiuta il Rotary International.
“Miglia in beneficenza” fornisce il trasporto per il Rotary International di squadre chirurgiche.
L’anno scorso, queste squadre sono andate a Haiti ed El Salvador, dove i medici e infermieri volontari provenienti dagli Stati Uniti hanno eseguito interventi chirurgici salvavita al cuore per molti bambini e hanno fornito formazione importante per i medici locali.
“Miglia in beneficenza” ha anche aiutato, attraverso il Rotary, i bambini iracheni con malformazioni per il trasporto agli ospedali degli Stati Uniti per i trattamenti che non possono ricevere a casa propria.
“Miglia in beneficenza” sono utilizzate anche per l’invio di volontari per aiutare la vaccinazione infantile contro la Polio durante le Giornate d’immunizzazione nazionale.
“Miglia in beneficenza” ha fornito, attraverso il Rotary, i biglietti di viaggio per gli studenti giovani ed economicamente svantaggiati affinché potessero vivere e studiare all’estero per un anno scolastico, consentendo a 8.000 studenti della scuola secondaria di studiare all’estero in ottanta paesi in tutto il mondo