A FORLI’ EVENTO CELEBRATIVO DEL WORLD POLIO DAY

L’obiettivo condiviso da tutti i Rotary Club del mondo è “ERADICARE LA POLIOMELITE ORA E PER SEMPRE”

I rotariani raccolgono fondi, donano il tempo alle iniziative testimoniando l’impegno con la presenza nel realizzare l’obiettivo comune con le comunità di riferimento.

In occasione del World Polio Day del 24 ottobre, il Rotary Club Forlì ha organizzato una serata dedicata a celebrare l’importante ricorrenza rotariana in Interclub con i Club Cesena Valle del Savio, Cesenatico Mare, Faenza, Forlì Tre Valli e Valle del Rubicone.

Martedì 25 ottobre, ore 20,30 presso il Grand Hotel Forlì, in Forlì, Via del Partigiano n. 12/bis,  si terrà la Conviviale del Rotary Club Forlì in Interclub con i Club Cesena Valle del Savio, Cesenatico Mare, Faenza, Forlì Tre Valli e Valle del Rubicone per celebrare il concomitante World Polio Day.  Relatore della serata sarà, Don Dante Carraro, Direttore della Ong Medici con l’Africa Cuamm, e personaggio di rilievo nel mondo della attività sanitarie di volontariato, che ci intratterrà con una testimonianza sul tema “Quello che non si vede”.

La manifestazione è stata accreditata dal Rotary International fra gli eventi ufficiali celebrativi della ricorrenza ed ha ricevuto il patrocinio del Distretto Rotary 2072.

Insieme ai Club partecipanti vi comunichiamo che saremo lieti di condividere in amicizia rotariana questa significativa serata incontrando anche tutti i soci degli altri Club che desidereranno unirsi a noi.

Il programma prevede un aperitivo di benvenuto alle ore 20.00 al quale, alle ore 20,30, seguirà la cena che precederà la relazione.

Per prenotarsi è sufficiente inviare una comunicazione via mail alla Segreteria del Rotary Club Forlì: segretariorotaryforli@gmail.com che è a disposizione per qualsiasi informazione.

Vi aspetto numerosi e, in attesa di incontrarvi martedì 25 p.v.,  vi porgo un caro saluto augurandovi buona giornata!

Giovanna Ferrini (Segretario Rotary Club Forlì)