A Ravenna passaggio del collare tra Andrisano e Maestri

Piangipane (Ravenna), 14 luglio 2020

In un clima di bella positività, in una bellissima serata romagnola, si è svolto al R.C. Ravenna il tradizionale passaggio del collare del Governatore nella splendida cornice della struttura “Villa Rota” (villa gentilizia del 1700 immersa in un parco secolare, appena fuori Ravenna in località Piangipane).

“È una cerimonia piena di significati – ha detto rilassato Il Governatore uscente Angelo Andrisano – ed è importante che si svolga nel club del Governatore entrante, affinché sia di stimolo e di coinvolgimento al club per il miglior supporto al lavoro del Governatore.” Presente alla cerimonia anche il past Governor Paolo Bolzani, nel segno di una positiva continuità.
Il neo Governatore Adriano Maestri ha ringraziato Andrisano per il fraterno supporto e la grande collaborazione. Nel finale scambio dei doni, Maestri ha fatto dono di una introvabile edizione dei tre volumi delle tre cantiche della Divina Commedia, così entrando in una delle tematiche centrali dell’annata che in questa serata è definitivamente cominciata.

Guarda tutte le foto