Carissimi,
Sabato 11 Maggio a Bologna presso la Fondazione Golinelli si svolgerà l’ASDI (Assemblea Distrettuale).
Sarà una giornata piena di impegni, di formazione e scambio di idee durante la quale i dirigenti di tutti i club si confronteranno sui temi dell’annata 2024-2025.
Sarete inoltre chiamati ad approvare il rendiconto dell’annata 2022-23 (PDG Luciano Alfieri) e il rendiconto preventivo 2024-2025 (DGE Alberto Azzolini). E’ necessaria la presenza di tutti i Club e qualora i Presidenti in carica non possano essere presenti è necessario inviare alla segreteria apposita delega ad altro Socio.
Come consuetudine, anche questo evento sarà occasione per fare service: il contributo richiesto per la partecipazione sarà destinato alle attività di “Cucine Popolari” per approfondire clicca qui, organizzazione di volontariato per l’erogazione di pasti e scambi sociali che, in collaborazione con Atmosphere (catering), organizza il pranzo al termine dell’Assemblea.
Le prenotazioni vengono gestite, come di consueto, attraverso i canali di ClubCommunicator e della sua APP (disponibile sullo store Apple e Android); la stessa APP servirà per l’accesso ai lavori.
Vi attendo numerosi per la formazione e per fare service assieme.
Alberto Azzolini
Scarica il programma provvisorio
Guarda qui il video promo