Coronavirus: tutte le conviviali e gli eventi sospesi

Bologna, 23  febbraio 2020

A nome del Governatore Angelo O. Andrisano, trasmettiamo l’Ordinanza della Giunta Regionale Emilia Romagna su Coronavirus (Prot. n.66/2020 del 23/02/2020) che prevede dal 24 febbraio, e fino al 1^ marzo, in Emilia-Romagna, la sospensione dell’attività di tutte le scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Università, musei, manifestazioni ed eventi, procedure concorsuali.

Si raccomanda di seguire giornalmente gli sviluppi della situazione medica regionale e si raccomanda di NON ASSUMERSI LA RESPONSABILITA’ per eventuale non sospensione di conviviali o eventi che possano rientrare nelle disposizioni legislative.

La situazione di emergenza nazionale ed internazionale suggerisce di attenersi rigorosamente alle disposizioni legislative fino al ritorno della situazione alla piena sicurezza.

Sulla base dell’attuale calendario Distrettuale si comunica la sospensione del Convegno previsto per Sabato 29 febbraio a Ravenna su “Le Nuove Sfide della Disabilità”

Ordinanza Emilia Romagna del 23 febbraio 2020 su Coronavirus

Alleghiamo il Poster diramato dall’Istituto Superiore di Sanità sui comportamenti da osservare

Opuscolo su CoronaVirus

L’Istituto Superiore di Sanità ha attivato sul sito istituzionale un’apposita pagina su Coronavirus in costante aggiornamento: Governance sanitaria: I CORONAVIRUS

Elia Antonacci, Presidente sottocommissione Informatizzazione e Social Web

Edda Molinari, Presidente Commissione Distrettuale Comunicazione