Sì è svolto, sabato 22 marzo, al Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, il Sipe-Sise (Seminario Istruzione Presidenti Eletti e Seminario Istruzione Segretari Eletti).
La mattina, con una platea tutta occupata, è stata aperta dall’attuale Governatore Alberto Azzolini, dopodiché la presidenza è stata assunta dal Governatore Eletto 25 -26 Guido Giuseppe Abbate. A seguire i saluti del DGN Eugenio Boni, del DGD Riccardo Vicentini, del Presidente di RC Cervia Cesenatico Michael Bartolini. A seguire la proiezione del coinvolgente discorso del Presidente Internazionale 25- 26 Mario Cesar Martins de Camargo, il cui motto presidenziale è “UNITI PER FAR DEL BENE”.
I Presidenti Eletti e i Segretari Eletti del distretto hanno poi seguito le relazioni del PDG Ferdinando del Sante, formatore per l’annata di Guido Giuseppe Abate. Successivamente i segretari si sono trasferiti in un’altra sala per seguire il loro seminario con Gabriele Garcea, segretario distrettuale 25-26. Mentre i presidenti hanno proseguito i lavori organizzati per la loro carica, con il PDG Paolo Bolzani che si occuperà della Commissione effettivo, e il PDG Luciano Alfieri, DRFC.
La mattina è proseguita con il tesoriere 25-26 Alessandro Nanni, che ha parlato dell’importanza del bilancio, quindi con i saluti di Bruno Gobbi, Presidente RC Cesenatico Mare e, infine, con la chiusura del Governatore Eletto 25 26 Guido Giuseppe Abbate