La scomparsa del Presidente internazionale 1996-1997 Luis Vicente Giay

Triste notizia per il mondo Rotary e per il nostro Distretto in particolare. E’ morto l’Amico e Presidente del Rotary International 1996 -1997, Luis Vicente Giay. Tutti noi lo abbiamo conosciuto personalmente in occasione del Congresso Distrettuale del PDG Franco Venturi, apprezzandone il carattere gioviale e la sua piena adesione ai principi rotariani di amicizia ed altruismo.

Il nostro Governatore Adriano Maestri invia alla moglie Celia (PRID) ed ai quattro figli il seguente messaggio di condoglianze:

A nome di tutti i Governatori e dei soci del Distretto 2072 (Italia, Regione Emilia Romagna e San Marino) sono vicino alla cara Celia per la scomparsa dell’amico Luis Vicente Giay.

Luis è stato un grande rotariano, la sua generosità, la sua disponibilità, la sua competenza e la sua simpatia sono sempre state il suo tratto distintivo.

Per il nostro Distretto è sempre stato un aiuto importante, ha partecipato spesso a nostri incontri, al Congresso organizzato da Franco Venturi e al seminario sulla Rotary Foundation che organizzai quando ne ero Presidente della commissione distrettuale; con Luis e Bruno Ghigi organizzammo importanti services in Argentina.

Cara Celia, invio a te ed ai vostri figli le nostre più sincere e sentite condoglianze e ti abbraccio.

Adriano Maestri, Governatore 20-21 Distretto 2072.