R.C. e-Club Romagna: Passaggio del Collare

Domenica 28 giugno 2020

Passaggio di consegne all’ e-Club Romagna

Dedicato ai service il passaggio di consegne dell’eClub Romagna.

Domenica 28 giugno 2020.

Ci siamo arrivati … Un anno è passato come un fulmine e la ruota gira, inevitabilmente, la ruota non si ferma anche se ci sono momenti in cui vorresti fermarla, per assaporare tutto il possibile, magari anche l’impossibile…. Ieri sera è stato uno di questi momenti…. Incredibilmente vero, ricco di emozioni, di amicizia, di condivisioni, di abbracci ritrovati e rinnovati.

Alla presenze dei PDG Paolo Pasini e Maurizio Marcialis e con amici rotariani collegati dall’Argentina, dal Messico, dal Portogallo e da New York, abbiamo dedicato la serata ai service più importanti del nostro anno. Finalmente abbiamo consegnato fisicamente la targa di socio onorario a Gabriele Longanesi per l’aiuto nel nostro Global Grant e concluso il service dell’associazione GO FOR LIFE rappresentati, per l’occasione, dal Dott. De Iaco e dalla Dott.ssa Lucia Polpatelli. Paola Alessandra Praticò, spillata dal PDG Maurizio Marcialis, è entrata a fare parte della nostra squadra. Davide Dusi (segretario del eClub) è stato premiato quale socio più meritevole dell’anno per il suo impegno e la disponibilità a mettersi al servizio del club. La ruota gira… Daniele Tassinari, sarai un ottimo presidente e tutti noi saremo con te al 100% per aiutare chi è in difficoltà. UNITI NEL BENE SI VINCE SEMPRE!

Un abrazo fuerte y un gracias a los amigos rotarios de conectados.

Grazie a Gualberto Ranieri,  giornalista e Membro Commissioni Formazione e Comunicazione ed Immagine presso Rotary Distretto 2032 e amico virtuale rotariano conosciuto durante il lockdown, per il bellissimo articolo che ha postato:

“Passaggio della Campana all’eClub Romagna (Distretto 2072 che copre Emilia-Romagna e Repubblica di San Marino) domenica 28 alle ore 20.15 al Riviera golf resort a San Giovanni in Marignano (Rimini). E non poteva non essere un evento “ibrido” quello dell’e-Club Romagnolo per consentire a soci e ai tantissimi amici sparsi e in giro per il mondo di collegarsi per condividere un affettuoso saluto e i più sinceri complimenti alla presidente uscente Tiziana Casadio e dare un simpatico in bocca al lupo al presidente per l’anno rotariano 2020-2021 Daniele Tassinari. I dodici mesi della presidenza di Tiziana sono stati caratterizzati da un numero davvero impressionante di service e progetti compresi due global grant e una serie di riunioni che hanno attirato una regolare presenza di molte decine di rotariani effettivamente da quattro continenti. A conferma che l’e-Club Romagna ha saputo conquistarsi un ruolo di magnete grazie alla vivacità del suo affiatato e simpatico gruppo dirigente. Grazie, Tiziana.! ” Gualberto Ranieri

Un abbraccio e un grazie a tutti

Tiziana