Visita del Governatore Andrisano al Club Cervia Cesenatico
2 agosto 2019
“Entusiasmo ed efficienza, impressionato dal nuovo Governatore. Obiettivi? Coinvolgere più donne e più giovani”
A fare gli onori di casa il neo Presidente Filippo Raffi: “La visita del Governatore si è svolta, secondo la migliore tradizione rotariana, in un clima di grande amicizia e collaborazione. Nel corso della serata il Governatore ha illustrato gli obiettivi del proprio mandato, premiando i soci Romina Lucchi, Ercole Massari e Alessandro Magni per il grande impegno profuso nella nostra istituzione. Inoltre è stato molto apprezzato il progetto distrettuale ideato dalla consorte del Governatore, dott.ssa Donatella Servadei Andrisano “.
Parole di elogio per il neo Governatore: “Di Andrisano mi ha colpito il suo grande entusiasmo, la sua estrema efficienza, ma soprattutto la sua capacità di analizzare e realizzare progetti – dice Raffi – Doti che ho potuto constatare sul campo, l’11 luglio scorso, all’indomani della tromba d’aria che ha colpito Milano Marittima, quando Angelo mi ha contattato, proponendo un progetto distrettuale per collaborare alla rinascita della pineta, devastata dall’evento atmosferico”.
Il Cervia Cesenatico è ormai da più di quarant’anni una realtà consolidata del 2072: “Il Club Cervia Cesenatico è nato nel 1976 all’insegna di uno spirito ‘moderno’ e fortemente rotariano: infatti opera su due province, Forlì-Cesena e Ravenna, e due comuni, Cesenatico e Cervia.
Ambiti territoriali e amministrativi diversi, connotati da sensibilità e caratteristiche differenti, che costituiscono il valore aggiunto del nostro Club”.
In chiusura Filippo Raffi ha espresso obiettivi ambiziosi per la sua annata: “Il mio obiettivo è quello di aumentare il numero degli associati, cercando di coinvolgere i giovani e il genere femminile, così come indicato dal Governatore.
Al contempo vorrei incrementare i service, nel solco di quanto fatto dai miei predecessori”.
Alessio De Giuseppe – Ufficio Stampa Distretto Rotary 2072