R.C. Forlì: Lotteria “Arte di donare”

ROTARY CLUB FORLI’, con il Patrocinio del Distretto Rotary 2072, organizza una lotteria per raccogliere fondi destinati all’acquisto di attrezzature ospedaliere

Fra i soci del Rotary Club Forlì c’è il maestro Ido Erani, pittore di fama internazionale, insignito di PHF +3, al cui sito www.idoerani.it vi rimando per ulteriori sue informazioni. Il maestro Erani già nel 2017 in occasione del centenario della Fondazione Rotary donò ad Evanston un quadro col ritratto di Paul Harris, che trovate nella locandina allegata, e si è sempre distinto per la sua generosità e disponibilità.

In questi momenti in cui è importante dimostrare la solidarietà Erani si è proposto per donare una sua opera, che verrà messa in palio con una lotteria. Il costo di ogni singolo biglietto è di 5 euro, e sarebbe veramente un gesto nobile se ogni socio acquistasse un biglietto (ferma restando la possibilità per i singoli soci di acquistare più biglietti).

TITOLO : ” Un nuovo Giorno ” – DIMENSIONI : cm 80 X 90 – AFFRESCO SU TAVOLA

I club che intendono partecipare sono pregati di raccogliere le adesioni dei soci e bonificare la somma derivante dalla vendita dei biglietti, che è il seguente:

IT 08 Z 03032 13200 010000252205 – Il conto corrente è presso il Credito Emiliano di Forlì ed è intestato al Rotary Club Forlì.

E’ opportuno redigere una lista numerata con indicati i possessori dei vari biglietti venduti, e di consegnarla a chi presenzierà il giorno del sorteggio, in modo da identificare immediatamente il nome del vincitore; il termine per le adesioni è fissato per martedì 30 giugno, il pubblico sorteggio per l’aggiudicazione dell’opera si terrà nel corso del Congresso Distrettuale o in occasione della prima riunione distrettuale utile.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la segreteria del RC Forlì al cellulare 339 2528523 o all’indirizzo mail segretario@rotaryforli.com