IN TV IL DOCUMENTARIO SUL BOSCO DELLA PANFILIA
Il documentario realizzato dalla Commissione Comunicazione del nostro Distretto 2072, su imput del Governatore Franco Venturi, dal titolo “Universo ambiente: il Bosco della Panfilia”, è andato in onda su E’TV canale 10 digitale terrestre e su streaming sito e-tv.it, martedì 13 giugno alle ore 21 ma sarà in replica, per chi lo avesse perso, venerdì















