Seguiremo da oggi, attraverso il sito, lo stato di avanzamento dei lavori per la costruzione del Palarotary, una straordinaria iniziativa di cui il Distretto 2072 è orgoglioso. La redazione del sito, fa appello a tutti i Soci affinchè si rendano disponibili a donare un contributo per colmare la differenza ancora esistente per arrivare al budget previsto.(N.d.R.)
Riceviamo e pubblichiamo la lettera e alcune foto del Coordinatore Stefano Righi del Comitato Palarotary
Cari amici Rotariani, ecco le immagini del cantiere che continua a progredire.
Il fabbricato è stato coperto ed abbiamo iniziato a realizzare la pannellatura del soffitto con il cartongesso; a breve procederemo con il montaggio dei pannelli anche in parete ed all’esterno procederemo con la realizzazione dell’isolamento in copertura, le lattonerie e successivamente il cappotto.
Tra poco inizieranno anche gli impiantisti, per le prime predisposizioni delle principali reti di distribuzione. Continuo a sollecitarvi affinchè possiate comunicare ai vostri soci questi progressi, perché non abbiamo ancora ottenuto l’importo complessivo messo a budget, quindi, tutti quelli che hanno la possibilità di recuperare qualche altra risorsa, magari nel periodo natalizio in cui siamo tutti più “buoni”, è ben accetto. Vi ricordo che possiamo anche accettare forniture in materiale o natura (piastrelle, 3 W.C, 3 lavandini, corpi illuminanti o altro….), quindi conto su di voi.
Grazie, un caro saluto e un augurio di buone festività a voi e ai vostri Cari. Stefano Righi del Comitato PalaRotary