“Dopo di noi”, lettera di un rotariano al Governatore
All’indomani del convegno “Dopo di noi”, tenutosi la settimana scorsa a Bentivoglio, un rotariano ha inviato al Governatore Maurizio Marcialis una toccante lettera che è anche una testimonianza diretta di una situazione che tante famiglie vivono. “volevo ringraziarti – ha scritto l’amico – per la serata di ieri. Questi contatti con persone che vivono la












![unnamed[1]](https://www.rotary2072.org/rotary2072/wp-content/uploads/2017/07/unnamed1.jpg)

