CAMBIO DEL COLLARE AL ROTARACT

Passaggio di Consegne del Distretto Rotaract 2072:  Giulia Magnani passa il testimone a  Maria Eleonora Mosca.

Si è così conclusa l’a.r. 2021/2022, in cui i Club Rotaract sono stati invitati ad intraprendere un percorso di crescita, che ha portato a raggiungere il numero di 450 soci (di cui il 51% donne) e 29 Club.

Presenti il Govenatore Luciano Alfieri, il Pdg Stefano Spagna Musso, la DGE Fiorella Sgallari e il DGN Alberto Azzolini, i presidenti della Comissione Rotaract Eleonora Paladini e Giordano Giubertoni

Innumerevoli i progetti di service intrapresi nel corso dell’annata, che hanno coinvolto i Club a livello locale, nazionale e distrettuale.

Un attimo prima del passaggio del collare, sono state tante le emozioni suscitate dal discorso conclusivo di Giulia Magnani che, piena di soddisfazione e gioia, ha voluto ringraziare la squadra distrettuale, con cui ha condiviso il merito del successo dell’annata, i Past Rappresentanti Distrettuali, il Rotary, per la vicinanza ed il sostegno e, infine, i presidenti di Club, per essere stati dei leader per i loro soci.

Giulia ha poi passato il collare a Maria Eleonora Mosca, già Rappresentante Distrettuale Incoming eccezionale, a cui ha augurato il meglio affinché l’a.r. 2022/2023 possa essere altrettanto densa di esperienze e momenti indimenticabili, all’insegna dello spirito di servizio e dell’amicizia.